Foggia, ragazzo investito mentre attraversava la strada: è gravissimo. È il secondo caso in Puglia nel giro di una settimana

Gravissimo incidente stradale, poco fa, in via Natola un ragazzo è stato investito da un auto, pare sia stato investito mentre attraversava la strada

Il 2012 tutto d’un fiato
Bar di Monte Sant’Angelo covo di pregiudicati, arrivano i carabinieri. Disposta la chiusura dell’attività per 20 giorni
Stalking, lesioni ed estorsione: arrestato 46enne di Manfredonia

Gravissimo incidente stradale, poco fa, in via Natola un ragazzo è stato investito da un auto, pare sia stato investito mentre attraversava la strada in compagnia di un’amica anch’essa in ospedale sotto shock dove un giovane è stato investito in pieno da un’autovettura.

Foggia, gravissimo un ragazzo investito mentre attraversava la strada

Secondo una primissima e parziale ricostruzione, il ragazzo stava attraversando la strada a piedi quando è stato travolto dal mezzo che sopraggiungeva.

L’impatto è stato violentissimo, con la vittima che ha sfondato il parabrezza del veicolo. Sotto choc l’investitore, che si è fermato per chiedere aiuto. 

Sul posto, un’ambulanza del 118 e un’auto medica i cui operatori hanno trasportato il ferito in gravi condizioni al pronto soccorso. Ora è ricoverato in rianimazione.

COMMENTI

WORDPRESS: 0