Uomo accoltellato a morte del Figlio

Omicidio a San Severo nel corso della notte, all'interno della sua abitazione nella centralissima Corso di Vittorio. Il fatto è successo intorno al

Manfredonia, tenta suicidio: 53enne salvato dagli agenti di P.S.
CERCA DI ESTORCERE 50MILA EURO A UN IMPRENDITORE, IN MANETTE 22ENNE DI MANFREDONIA
Scomparsa Francesco Armiento, la mamma “Ditemi dove si trova, anche senza vita”

Omicidio a San Severo nel corso della notte, all’interno della sua abitazione nella centralissima Corso di Vittorio.

Il fatto è successo intorno alle 3, presumibilmente a seguito di un litigio: fatali per l’anziano alcuni fendenti scagliati, secondo le prime indicazioni, dal figlio 60enne dell’uomo, incensurato, affetto da un grave disturbo mentale cronico certificata da tempo.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri, che sono riusciti a fermare l’uomo mentre brandiva ancora il coltello da cucina utilizzato per colpire il padre ultra-novantenne, al collo e all’addome. L’uomo è stato fermato, con non poche  difficoltà dagli operatori e condotto in carcere, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

COMMENTI

WORDPRESS: 0