Previsione meteo Puglia mercoledì, 21 settembre

una circolazione depressionaria attiva sull'Europa nordorientale rinnova condizioni di variabilità su Molise, Basilicata e Puglia con alternanza t

Privatizzazione Poste Italiane. Sciopero generale venerdì 4 novembre
Il caro prezzi svuota i carrelli: -4,5%. Vince il cibo low cost, con i discount a +9,5% da gennaio ad agosto
Al via l'intervento di recupero del sentiero di accesso all'abbazia della S.S. Trinità di Monte Sacro

Previsioni meteo Puglia per mercoledì, 21 settembre

una circolazione depressionaria attiva sull’Europa nordorientale rinnova condizioni di variabilità su Molise, Basilicata e Puglia con alternanza tra fasi soleggiate e annuvolamenti più insistenti e compatti a ridosso dell’Appennino e lungo i litorali adriatici, ivi con possibilità di brevi e isolati acquazzoni. Temperature in lieve diminuzione. Venti deboli settentrionali in attenuazione e in rotazione ai quadranti nord-orientali. Mare poco mosso.

VERSO UNA SETTIMANA VARIABILE, PIU’ FRESCA E VENTOSA – Sulle nostre regioni meridionali ci attende una lunga fase all’insegna di una frequente alternanza tra spazi soleggiati e annuvolamenti di passaggio, più estesi, compatti e insistenti lungo le coste adriatiche specie tra notte e mattino quando non mancherà la possibiltà di qualche breve locale piovascho e, nelle ore diurne, a ridosso della dorsale appenninica. Le temperature, dopo una breve ma sensibile ripresa nel corso di lunedì, torneranno nuovamente ad abbassarsi su valori moderatamente inferiori alle medie settembrine.

COMMENTI

WORDPRESS: 0