Woody Allen e il ritiro dalla regia: “Wasp 22 sarà il mio ultimo film”

Woody Allen ha ribadito il suo proposito di ritirarsi dalla regia, dopo l'uscito del suo prossimo film. Il regista 86enne ha spiegato che il suo proge

Manfredonia festeggia il suo compleanno
Istat, 1 italiano su 2 ha intenzione di andare in vacanza
Il premier Conte a San Giovanni Rotondo: il programma della visita

Woody Allen ha ribadito il suo proposito di ritirarsi dalla regia, dopo l’uscito del suo prossimo film. Il regista 86enne ha spiegato che il suo progetto è quello di dedicarsi alla scrittura di un romanzo.

Le riprese del prossimo film di Allen, ‘Wasp 22‘, inizieranno a Parigi nelle prossime settimane e in un’intervista al quotidiano spagnolo ‘La Vanguardia’, il regista ha spiegato: “La mia idea, in linea di principio, è quella di non fare più film e concentrarmi sulla scrittura”, aggiungendo che un il romanzo sarà il suo prossimo progetto.

All’inizio di quest’anno, il regista aveva già ammesso che la sua passione per il cinema aveva iniziato a svanire. Parlando con Alec Baldwin su Instagram Live, aveva detto: “Gran parte del brivido è sparito. Ora fai un film e ti ritrovi per un paio di settimane in un cinema, e poi passi allo streaming o al pay per view. Non è lo stesso. Non è così divertente per me. Ne farò un altro e vedrò come ci si sente”.

alternate text

COMMENTI

WORDPRESS: 0