Fondi russi, ‘Non c’è l’Italia nel rapporto degli 007 Usa’. Salvini: “Le fake news arrivano sempre a 10 giorni dal voto”

Mi sono confrontato con l’Autorità delegata alla sicurezza della Repubblica Franco Gabrielli” sul rapporto dell’ intelligence Usa che riferisce di fin

Il caso dell’antibiotico introvabile, l’Aifa lo sconsiglia
Covid-19: domenica 10 ottobre tamponi gratuiti in piazza a Zapponeta per uno screening di comunità
Caro Bollette, dai termosifoni agli elettrodomestici: come ridurre gli sprechi

Mi sono confrontato con l’Autorità delegata alla sicurezza della Repubblica Franco Gabrielli” sul rapporto dell’ intelligence Usa che riferisce di finanziamenti della Russia a partiti di Paesi esteri “ed al momento non esistono notizie che ci sia l’Italia” tra i Paesi coinvolti.

Mai chiesti e mai presi soldi, rubli, euro, dinari, dollari dalla Russia”. Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini,ospite di Non stop news su RTL 102.5. “Strano che ogni volta, a dieci giorni dal voto, arrivino queste fake news: sono anni che ci sono indagini aperte, non è mai stato trovato nulla perché non c’è nulla. Altra cosa è lavorare per la pace e cercare di fermare la guerra. Se qualcuno ha preso soldi lo dica. Mi sembra che qualcuno soprattutto a sinistra usi questa storia per non parlare di Italia bollette, cartelle e lavoro. Chi aiuta la Lega lo fa in Italia, in modo trasparente e spontaneo”, conclude.

 

COMMENTI

WORDPRESS: 0