Fondi russi, ‘Non c’è l’Italia nel rapporto degli 007 Usa’. Salvini: “Le fake news arrivano sempre a 10 giorni dal voto”

Mi sono confrontato con l’Autorità delegata alla sicurezza della Repubblica Franco Gabrielli” sul rapporto dell’ intelligence Usa che riferisce di fin

Foggia senza idee, i rossoneri ne beccano altri tre: fa festa il Picerno
STRADA MANFREDONIA-SAN GIOVANNI ROTONDO MALMESSA, PROTESTE DEGLI AUTOMOBILISTI
Manfredonia, servizio ristorazione scolastica anno 2020 – 2021

Mi sono confrontato con l’Autorità delegata alla sicurezza della Repubblica Franco Gabrielli” sul rapporto dell’ intelligence Usa che riferisce di finanziamenti della Russia a partiti di Paesi esteri “ed al momento non esistono notizie che ci sia l’Italia” tra i Paesi coinvolti.

Mai chiesti e mai presi soldi, rubli, euro, dinari, dollari dalla Russia”. Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini,ospite di Non stop news su RTL 102.5. “Strano che ogni volta, a dieci giorni dal voto, arrivino queste fake news: sono anni che ci sono indagini aperte, non è mai stato trovato nulla perché non c’è nulla. Altra cosa è lavorare per la pace e cercare di fermare la guerra. Se qualcuno ha preso soldi lo dica. Mi sembra che qualcuno soprattutto a sinistra usi questa storia per non parlare di Italia bollette, cartelle e lavoro. Chi aiuta la Lega lo fa in Italia, in modo trasparente e spontaneo”, conclude.

 

COMMENTI

WORDPRESS: 0