Manfredonia, riparata la passerella per disabili distrutta qualche giorno fa

Buongiorno a chi lotta e non si arrende mai. Da questa mattina, grazie al pronto intervento di ripristino dell’Assessore al Demanio Antonella Lauriol

Tumori al colon retto 1100 casi in Puglia
Foggia, difende la figlia da bulli: papà picchiato da babygang nelle vie della movida
Coranavirus, sesta vittima nel Foggiano

Buongiorno a chi lotta e non si arrende mai.
Da questa mattina, grazie al pronto intervento di ripristino dell’Assessore al Demanio Antonella Lauriola, è nuovamente fruibile la passerella installata presso la spiaggia libera di Siponto per agevolare l‘accesso dei disabili.

Una settimana fa era stata oggetto di atti vandalici da parte di balordi che avevano utilizzato parti di passerella per appiccare un faló. La volontà di tutelare e garantire i diritti dei più fragili è stata più forte dello scoramento per l’accaduto. Questa Amministrazione, ancora una volta, sul tema delle fragilità sociali ha gettato il cuore oltre l’ostacolo per non lasciare indietro nessuno. Il mare è di tutti e per tutti.

Mentre le indagini sull’accaduto proseguono per individuare i responsabili, auspico vivamente che i cittadini possano avere maggiore cura dei luoghi e dei servizi pubblici. È una battaglia di cultura e civiltà che Manfredonia può e deve vincere.

Gianni Rotice – Sindaco di Manfredonia

COMMENTI

WORDPRESS: 0