Passerella per disabili distrutta, Rotice: “Stavolta si è toccato il fondo, ma individueremo i responsabili”

La tua libertà finisce dove inizia quella degli altri”. Stavolta si è toccato davvero il fondo, basta! Nessuna giustificazione è ammissibile ri

Il Gargano brucia: vasto incendio verso Monte Sant’Angelo
Zapponeta. Colpisce a coltellate un 36enne: arrestato
Gargano, fiamme distruggono due auto: non si esclude la pista dolosa

La tua libertà finisce dove inizia quella degli altri”.

Stavolta si è toccato davvero il fondo, basta! Nessuna giustificazione è ammissibile rispetto a questo vergognoso atto compiuto da IMBECILLI e VIGLIACCHI! Sono immagini che fanno male, tanto.

Usare pezzi di passerella per disabili sulla spiaggia di Siponto per una serata d’estate e di divertimento con faló è un atto delinquenziale vero e proprio, altro che ragazzata. Come Amministrazione lottiamo ogni giorno per l’affermazione dei diritti dei più fragili e l’installazione di queste pedane con la fruizione gratuita di sedie JOB rappresentava un bel segno di civiltà ed inclusione sociale per Manfredonia.

Invitiamo chiunque abbia visto qualcosa a denunciare. Con il sistema di video sorveglianza oltre ad individuare i responsabili addebitando loro i costi di ripristino, agiremo nei loro confronti nelle sedi più opportune per rendere giustizia e civiltà ai cittadini più fragili ed indifesi che chiedono solamente di poter godere degli stessi diritti ed opportunità degli altri. Manfredonia non si ferma, anche questo è impegno per l’affermazione della legalità.

Gianni Rotice

COMMENTI

WORDPRESS: 0