Checco Zalone travolge il Jova beach party: con Lorenzo e Sangiorgi canta ‘Angela’

Il Jova Beach Party è un festival aperto a ospiti e amici. La grande festa in musica di Jovanotti sulle spiagge italiane è arrivata a Barletta e ha vi

Caro biglietti per Natale e Capodanno: tornare a casa in aereo, treno e pullman per le festività può costare fino al 1.130% in più.
Euro 2020, Mancini: “Italia, divertiti altri 90 minuti”
Coronavirus, Galli: “Lockdown? Solo abbinando vaccini e diagnostica”

Il Jova Beach Party è un festival aperto a ospiti e amici. La grande festa in musica di Jovanotti sulle spiagge italiane è arrivata a Barletta e ha visto salire sul palco una guest star d’eccezione: Checco Zalone. L’attore è stato ospite della prima serata pugliese dello spettacolo di Jovanotti mandando in visibilio la folla. Un ingresso, quello di Checco, anticipato da Lorenzo che ha intonato, con Giuliano Sangiorgi, anche lui ospite del concerto insieme all’immancabile Gianni MorandiLa prima repubblica, brano tratto dal film Quo vado? dello stesso Zalone.

Lo spettacolo è proseguito con Lu pollu cusutu nculu, in cui Checco Zalone anni fa imitava proprio Jovanotti e Sangiorgi. Per congedarsi dal pubblico di Barletta, l’attore ha scelto uno dei suoi classici, Angela, canzone tratta dal film Cado dalle nubi cantata al pianoforte con ‘Jova’.

COMMENTI

WORDPRESS: 0