vandalismi sul Lungomare di Manfredonia

L’ennesimo ed insensato atto di vandalismo si è verificato la scorsa notte sul Lungomare di Siponto. Questa mattina, gli ex LSU del Comune di Manfredo

Ondata di freddo in Puglia, temperature in calo e possibili nevicate sulle vette della Capitanata
CAPITANERIA DI PORTO DI MANFREDONIA: L’ORDINANZA DI SICUREZZA BALNEARE 2025
Unesco, i muretti a secco Patrimonio dell’Umanità. Puglia regione promotrice

L’ennesimo ed insensato atto di vandalismo si è verificato la scorsa notte sul Lungomare di Siponto. Questa mattina, gli ex LSU del Comune di Manfredonia, su input degli Assessori Palumbo e Basta, hanno provveduto a ripristinare il decoro e riposizionare i pesanti contenitori portarifiuti in pietra barbaramente “abbattuti”. L’Amministrazione comunale si è già attivata per l’identificazione degli autori del gesto vandalico.

COMMENTI

WORDPRESS: 0