l autovelox sulla Foggia Manfredonia entrerà il funzione il 21 Luglio

L’autovelox sulla Foggia-Manfredonia, installato tre settimane fa, entrerà in funzione giovedì 21 luglio. Il sistema è stato piazzato nei pressi della Basilica di San Leonardo. Il limite di velocità è di 90 km/h.

Scossa di terremoto al largo del Gargano
I pescatori dal sindaco per la cassa integrazione
Lieve scossa di terremoto sul Gargano

L’autovelox sulla Foggia-Manfredonia, installato tre settimane fa, entrerà in funzione giovedì 21 luglio.

Il sistema è stato piazzato nei pressi della Basilica di San Leonardo.

Il limite di velocità è di 90 km/h.

COMMENTI

WORDPRESS: 0