Pippo Franco ricoverato in ospedale per ictus

Malore per Pippo Franco. L'attore, 81 anni, è ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma dopo aver avuto probabilmente un Tia (un attacco ischemico

Covid, nuova stretta fino al 15 gennaio, da lunedì tornano i ‘colori’
Effetto guerra sul costo del gelato, impennata del 10 per cento
Furti a Foggia, sottratta auto operatori Radio Master. “Sospendiamo trasmissioni per 48 ore”

Malore per Pippo Franco. L’attore, 81 anni, è ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma dopo aver avuto probabilmente un Tia (un attacco ischemico transitorio), che si sta tuttavia risolvendo. Le sue condizioni di salute sono definite discrete e comunque non destano allo stato particolari preoccupazioni. Sebbene in un primo momento si fosse parlato di “condizioni gravissime”, successivamente le agenzie di stampa hanno rassicurato il pubblico.

Pippo Franco ha 81 anni e tre figli, Simone, Gabriele – che nel 2019 partecipò a Temptation Island – e Tommaso. Il primo nato dal matrimonio con l’attrice Laura Troschel, morta nel 2016 a seguito di una malattia, gli ultimi due avuti dall’attuale moglie Piera Bassino. Lo storico conduttore del Bagaglino balzò alle cronache lo scorso novembre, quando a Roma i carabinieri del Nas sequestrarono nove green pass falsi, tra cui il suo. L’estate scorsa, invece, si candidò alle amministrative della Capitale nella lista civica in appoggio al candidato del centrodestra Enrico Michetti.

COMMENTI

WORDPRESS: 0