Don Antonio Di Candia ai fedeli della parrocchia del Carmine

Mons. Arcivescovo mi ha comunicato che don Andrea Lauriola inizierà il suo ministero di parroco nella nostra parrocchia di Santa Maria del Carmine, do

Processo alla cioccolata Ritter contiene sostanza chimiche
Puglia, i furbetti dei vaccini in realtà sono meno di 1.000
Vaccini: in Puglia 700 farmacie pronte a somministrazioni. Sono quelle che hanno completato i corsi dell’ISS

Mons. Arcivescovo mi ha comunicato che don Andrea Lauriola inizierà il suo ministero di parroco nella nostra parrocchia di Santa Maria del Carmine, domenica 2 ottobre 2022 ore 11,00 con una solenne concelebrazione Eucaristica presieduta dallo stesso Arcivescovo.

Domani 7 luglio inizia la novena in preparazione della festa della Madonna del Carmine, nostra titolare e protettrice, affidiamo alla Madonna il nuovo parroco e il suo ministero.

Io inizierò il mio nuovo servizio nella parrocchia di San Giuseppe in Manfredonia sabato 8 ottobre 2022 ore 18,30.

Domenica 25 settembre p.v. durante le celebrazioni ci saluteremo, in particolare nella messa vespertina delle 19 00. Sarò al Carmine fino al 1 ottobre per la celebrazione di alcuni matrimoni e per ultime pratiche e celebrazioni.

Pregate per me e io lo farò sempre per voi con sentimenti di gratitudine e stima. Il mio cuore si allargherà ulteriormente, sarete sempre con me e io spero nel vostro insieme ai nuovi amici della Comunità parrocchiale sorella di San Giuseppe, che il Signore ha scelto per me. Le porte saranno sempre aperte. Grazie.

don Antonio Di Candia

COMMENTI

WORDPRESS: 0