riaprono le ex. Fabbriche di San Francesco

L’associazione ArciViceversa Manfredonia, è lieta di invitarvi all’inaugurazione delle Ex Fabbriche San Francesco. Ri-GenerAzioni è il progetto pr

Megamark annuncia 300 assunzioni e 8 nuovi supermercati: “Contro caroprezzi assorbiamo il 50% dei rincari per non gravare sulle famiglie”
Giubileo sul Gargano, aperta la porta santa della cattedrale di Manfredonia
Bruciatura delle stoppie

L’associazione ArciViceversa Manfredonia, è lieta di invitarvi all’inaugurazione delle Ex Fabbriche San Francesco.

Ri-GenerAzioni è il progetto presentato da ArciViceversa, in stretta collaborazione con Pop_officine Popolari e altre associazioni del territorio, all’iniziativa Luoghi comuni LC 79_cod.prat. 70N6R8.

Ri-GenerAzioni ha lo scopo ambizioso di trasformare il luogo in una fucina aperta di progetti e passioni attraverso il dialogo e lo scambio di competenze tra generazioni.
L’obiettivo immaginato è legato al raggiungimento e alla creazione di una “Casa delle Idee”, una realtà aperta a tutte le età, un luogo di innovazione sociale ed una rampa di lancio per talenti della comunità a cui manca un centro di gravità che li raccolga e li metta in rete.

In occasione dell’inaugurazione ci sarà anche l’apertura al pubblico della mostra “I cinque sensi”, con la direzione artistica di Daniela D’Elia.
L’evento inoltre prevederà monologhi, spettacoli e laboratori dedicati a grandi e più piccoli.

Vi aspettiamo il 6 luglio alle ore 19.00, presso le Ex Fabbriche di San Francesco, in Via San Francesco a Manfredonia, di fronte alla chiesa omonima.

 

COMMENTI

WORDPRESS: 0