Savì Summerfest: al Porto turistico di Rodi Garganico Shiva, Rhove e Guè Pequeno

Dopo i successi del ‘Samsara on tour’ e del ‘Papeete on tour’, al porto turistico di Rodi Garganico arriva il ‘Savì Summerfest 2022’, il primo fes

Operazione riuscita per il Presidi del Libro Manfredonia
SAN LORENZO MAIORANO 2020, IL MESSAGGIO DI PADRE FRANCO MOSCONE
Mercoledì 10 alle ore 16, Geo & Geo racconta Monte S. Angelo

Savì Summerfest 2022-2

Dopo i successi del ‘Samsara on tour’ e del ‘Papeete on tour’, al porto turistico di Rodi Garganico arriva il ‘Savì Summerfest 2022’, il primo festival musicale targato Viva Yacht Club e Savè. Gli imprenditori turistici Giancarlo Vigilante e Vincenzo Di Noia si preparano a fare un altro pienone dopo le 5mila e 7mila presenze circa dei due eventi con la crew del Samsara di Gallipoli e il Papeete Beach che hanno fatto ballare il Gargano.

Questa volta, hanno deciso di scommettere su tre nomi di punta della scena musicale italiana e internazionale, tutti rapper di grido: si parte il 16 luglio con Shiva, il 2 agosto c’è Rhove con la hit del momento ‘Shakerando’ e il 16 agosto sarà la volta di Guè Pequeno. Start alle 17 per tutti i concerti e si continua fino a tardi. La direzione artistica è affidata sempre a Maurizio Mininno e Loris D’Arenzo. I biglietti per la prima data del Savì Summerfest 2022 sono già disponibili sul circuito CiaoTickets.

COMMENTI

WORDPRESS: 0