Il tour di Miss Italia Puglia fa tappa a Manfredonia

Seconda Selezione Provinciale per il tour pugliese di Miss Italia che sabato 25 giugno, alle ore 20.30, farà tappa a Manfredonia, in Piazza Maestr

Manfredonia, cittadini sporcano aree pulite da poco, l’Amministrazione Comunale invita a collaborare
Manfredonia Nuova, petizione contro la plastica
Auto in mare a Manfredonia

Seconda Selezione Provinciale per il tour pugliese di Miss Italia che sabato 25 giugno, alle ore 20.30, farà tappa a Manfredonia, in Piazza Maestri d’Ascia.

A presentare le Miss protagoniste saranno Serena Sguera, volto noto di Teleregione e padrona di casa del salotto Casa Serena, e Christian Binetti, tra le altre cose presentatore del programma Palcoscenico Miss Italia Puglia, in onda sulla stessa emittente, che da sempre vicino a tematiche sociali porta sul palco un apprezzatissimo monologo contro la violenza sulle donne.

Ad allietare la serata nella cittadina che sorge sull’omonimo golfo ed è situata nel Parco Nazionale del Gargano, ci saranno la portentosa voce del tenore Luigi Cutrone e le incursioni di Emanuele Tartanone, storico comico del Mudù.

L’evento, è organizzato dalla esclusivista regionale Carmen Martorana Eventi, in collaborazione con la Best Creative Events di Francesco Merafina e con il patrocinio del Comune di Manfredonia.

Si ringrazia:

LILT Lega Italiana Lotta Tumori – sez. Bat Pres. Michele Ciniero – charity partner, Roma Immobiliare di Francesco Minervini, Decaro Caffè.

COMMENTI

WORDPRESS: 0