Rotice in Consiglio: “Parcheggi, proporrò tariffe a 50 cent/ora ed abbonamenti ridotti.

Il sindaco di Manfredonia prende la parola sulla questione parcheggi ed anticipa la sua mossa: “Strano che solo in consiglio si attribuisca la res

Vaccini: rimodulazione per riduzione numero dosi Pfizer e prevenzione delle ondate di calore
Vaccino, il 27 è V-day: dosi Pfizer in partenza, in Italia entro Natale
Nastri trasportatori porto Manfredonia, incontro con Amati

L'odissea dei parcheggi a pagamento a Manfredonia

Il sindaco di Manfredonia prende la parola sulla questione parcheggi ed anticipa la sua mossa: “Strano che solo in consiglio si attribuisca la responsabilità dei parcheggi alle precedenti amministrazioni ed ai commissari, sui social leggo tutt’altro. Proporrò la riduzione da subito dei parcheggi nella zona Cimitero e in zona Mercato di Via Santa Restituta”. 50 centesimi ad ora, un’ora per l’intera mattinata. E voglio anche proporre di abbassare gli abbonamenti”.

Ma poi aggiunge: “La città deve sapere che, in questo caso, ci saranno meno introiti e meno soldi da spendere per rifare le strade, ad esempio. Oppure, ad esempio, dovrò concedere altre strade alla società dei parcheggi. E poi dovrò trovarmi i residenti di queste strade in Comune?”

“Non posso svantaggiare i nostri commercianti, troverò una soluzione. Non ho manco firmato la possibilità degli ausiliari del traffico di fare multe”.

Chiude: “La mia proposta sarà quella di abbassare tariffe ed abbonamenti, in cambio di nuove aree”.

COMMENTI

WORDPRESS: 0