Di Staso: “Scritta pagina importante di Manfredonia, istituito il Garante delle persone con disabilità”

Dopo tante dispute, a volte importanti, a volte meno e, forse anche strumentali, questa sera è stata scritta una pagina nuova e lodevole per la no

No Energas. Questa mattina il Corteo
E’ ancora allerta meteo sull’Italia
“MANFREDONIA REGINA DEL TURISMO CULTURALE IN PUGLIA”

Dopo tante dispute, a volte importanti, a volte meno e, forse anche strumentali, questa sera è stata scritta una pagina nuova e lodevole per la nostra amata Manfredonia.

È stata approvata all’unanimità, e di questo occorre esserne fieri, la modifica dello Statuto Comunale che prevede la istituzione della figura del Garante delle persone con disabilità. Una pagina espressione di inclusione, considerazione, rispetto e civiltà è stata finalmente scritta rendendo protagonista positivo e principale l’intero Consiglio Comunale e, quindi, l’intera Città. In questo momento, anche a nome delle tante persone disabili e fragili, ritengo opportuno e doveroso ringraziare il Sindaco Gianni Rotice, i consiglieri comunali, la giunta, i componenti della commissione competente e i capigruppo di tutti gli schieramenti. Un altro giorno, splendente di luce, inizia. In alto i cuori!

Prof. Vincenzo Di Staso

COMMENTI

WORDPRESS: 0