Mbappè e la sua infanzia un pò manfredoniana

La Gazzetta dello Sport propone oggi un approfondimento sull’infanzia del giovane campione del PSG Kylian Mbappé. Da piccolissimo il calciatore pa

Giornata contro lo spreco, Coldiretti Puglia: «In pattumiera 310 mila tonnellate di cibo all’anno»
Gli edifici scolastici pugliesi non godono tutti di buona salute: la metà ha bisogno di interventi di manutenzione
craina: Zelensky, i russi preparano attacchi nel sud. Atteso corridoio da Mariupol

La Gazzetta dello Sport propone oggi un approfondimento sull’infanzia del giovane campione del PSG Kylian Mbappé. Da piccolissimo il calciatore passava i suoi pomeriggi con la famiglia Riccardi a Bondy, 18 km da Parigi, Nicola Riccardi, 66 anni è di Manfredonia e sua moglie Béatrice era la tata di Mbappè.

Nicola Riccardi è tifosissimi del Milan e da piccolo hanno regalato al piccolo Mbappé una maglia di Robinho, oltre a fargli vedere molta Serie A e calcio italiano: la dichiarazione del francese che afferma che se mai giocherà in Italia lo farà con la maglia del Milan nasce da questo episodio“Diceva sempre che avrebbe giocato nel Real Madrid e nella Nazionale francese.”

Nicola Riccardi afferma: “Kylian ha sempre inseguito con ambizione i suoi sogni. Li sta realizzando tutti. Anche se ha detto no al Real, nel calcio tutto va veloce e tra qualche anno magari diventerà davvero l’idolo del Bernabeu. Siamo fieri del suo percorso e del fatto che non ha mai perso la testa. Kylian è felice anche con le piccole cose“. E quando lo scorso autunno la Francia ha disputato la finale di Nations League a Milano, Kylian si è ricordato di Nicola e gli ha inviato una foto scattata dal prato di San Siro.

COMMENTI

WORDPRESS: 0