Tragedia nel Foggiano: due morti in un drammatico incidente stradale, avevano 47 e 50 anni

E' di due morti il drammatico bilancio dell'incidente stradale avvenuto questa mattina sulla strada provinciale 81 che collega Orta Nova a Stornar

Il Gargano brucia: vasto incendio verso Monte Sant’Angelo
Danneggiata nella notte autovettura: forte boato zona ex Cava
Foggia invasa dalla monnezza ma non dipende da Amiu, l’azienda fa chiarezza. “Situazione resta critica”

E’ di due morti il drammatico bilancio dell’incidente stradale avvenuto questa mattina sulla strada provinciale 81 che collega Orta Nova a Stornarella. Due uomini a bordo di una Fiat Panda sono deceduti dopo lo scontro con una Audi A4.

Non c’è stato nulla da fare per gli occupanti della utilitaria, due ortesi, che sarebbero deceduti sul colpo. Si tratta di Salvatore Cangio e Angelo Bartucci, rispettivamente di 47 e 50 anni. Inutili i soccorsi dei sanitari del 118, intervenuti sul posto insieme ai vigili del fuoco. Un 27enne originario della Romania, che era alla guida dell’altra auto, è stato trasportato al policlinico Riuniti di Foggia.

Sul caso indagano i carabinieri e gli agenti della polizia locale. Da ricostruire la dinamica del sinistro, avvenuto all’altezza di una traversa di campagna, in prossimità di alcuni vigneti. Nel violento impatto le due auto sono finite nei campi.

Sotto choc la comunità. Così il sindaco Domenico Lasorsa: “Oggi Orta Nova si è risvegliata con una serie di tragedie che non vorremmo mai ascoltare. Siamo vicini alle famiglie che hanno visto perdere in maniera così tragica figli della nostra terra. A loro va il nostro più sincero e caloroso abbraccio”.

COMMENTI

WORDPRESS: 0