Alex Wyse ha stonato durante un live? Ecco la verità

Sono trascorse due settimane da quando Amici 21 è terminato, ma attualmente tutti gli ex allievi stanno già lavorando duramente per proseguire le

Candela, il 6 gennaio il Volo della Befana e il concerto di Antonino
Assegno unico: Inps, iniziati pagamenti per 5 milioni di figli
“Meteo, in Puglia ancora piogge fino agli inizi di giugno e un’estate a rischio afa”: le previsioni dell’esperto

Alex Wyse ha stonato durante un live? Ecco la verità

Sono trascorse due settimane da quando Amici 21 è terminato, ma attualmente tutti gli ex allievi stanno già lavorando duramente per proseguire le loro carriere. Anche Alex Wyse naturalmente, che fin dal primo momento è stato uno dei cantanti più amati e seguiti dal pubblico, si sta dando da fare e nei prossimi giorni arriveranno grandi novità per tutto il pubblico. A breve infatti uscirà il primo disco del giovane artista, intitolato Non Siamo Soli, che è già attesissimo. Senza dubbio inoltre Alex svelerà anche le date del suo primo tour instore, durante il quale incontrerà per la prima volta le persone che lo supportano e lo sostengono.

Nel mentre alcune ore fa Wyse è stato ospite di Battiti Live – On the Road a Manfredonia, e durante il concerto si è esibito con alcuni suoi pezzi. A un tratto l’ex allievo di Amici 21 si è anche commosso nel vedere le persone cantare a squarciagola le sue canzoni, e il momento ha emozionato il pubblico e il web. Tuttavia sui social è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che sta facendo discutere.

Tra gli utenti infatti sta girando un video di Alex Wyse al live a Manfredonia in cui si sente il cantante stonare mentre si esibisce con la sua Sogni Al Cielo. A quel punto si è scatenato letteralmente il caos. Numerose persone presenti al concerto di Battiti Live hanno affermato come in realtà la stecca non sia mai avvenuta, facendo dunque intendere che il filmato sia stato modificato! I più hanno anche fatto notare come in quasi 9 mesi di programma Alex sia sempre stato impeccabile, non sbagliando mai nemmeno una nota.Nel mentre alcuni giorni fa il giovane artista ha svelato un tenero retroscena su Maria De Filippi. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni.

COMMENTI

WORDPRESS: 0