“Angelina Jolie sceglie Martina Franca”: l’attrice sarà in Puglia per girare il suo ‘Without blood’

Martina Franca vedrà splendere il suo centro storico sul grande schermo, grazie ad Angelina Jolie. È l’assessore del Comune del Tarantino

Dopo litigio in famiglia si suicida
Natale, Michele Emiliano a Pomeriggio 5: “Verso la zona rossa per tutta Italia”, pranzo consentito solo con i conviventi
Lavoratori Manfredonia Vetro senza Cig
"Angelina Jolie sceglie Martina Franca": l'attrice sarà in Puglia per girare il suo 'Without blood'

Martina Franca vedrà splendere il suo centro storico sul grande schermo, grazie ad Angelina Jolie. È l’assessore del Comune del Tarantino Gianfranco Palmisano ad annunciarlo su Facebook. “Angelina Jolie girerà a Martina alcune scene del suo film “Without blood” tratto dal romanzo di Alessandro Baricco ‘’Senza Sangue’’. Il nostro splendido centro storico nelle prossime settimane sarà il set del film della star di Hollywood”. A fine marzo scorso l’attrice era stata in Salento, a Torre Chianca, per un breve soggiorno accompagnata da una delle figlie. Nel 2017 era stata lei ad acquistare i diritti del libro di Baricco.

L’adattamento cinematografico la vedrà dietro la macchina da presa come regista, con la produzione della società internazionale Fremantle con cui si è legata per tre anni.

“Non è la prima volta che un film viene girato a Martina ma è la prima volta che la nostra città viene scelta da una produzione cinematografica internazionale molto prestigiosa. – continua Palmisano – Il centro storico andrà sul grande schermo in tutto il mondo con un importante ritorno di immagine ed economico”. Le riprese che vedranno coinvolte anche Roma e Matera dovrebbero tenersi a Martina Franca nei primi giorni di giugno.

COMMENTI

WORDPRESS: 0