Tornano le Fracchie a San Marco in Lamis.

Tornano le Fracchie dopo due anni di stop dovuto alla Pandemia Covid. Lo ha annunciato poco fa il sindaco di San Marco in Lamis Michele Merla.

Carburanti, taglio delle accise fino al 30 aprilezi
Il «Dantedì» resta una festa universale
Arriva la prima Superluna del 2025, l’appuntamento il 7 ottobre

Le Fracchie di San Marco in Lamis, uno studio le collocherebbe ancor più  indietro nel tempo - Sanmarcoinlamis.eu - il portale della tua città

Tornano le Fracchie dopo due anni di stop dovuto alla Pandemia Covid. Lo ha annunciato poco fa il sindaco di San Marco in Lamis Michele Merla.

L’appuntamento con la storica professione è stato fissato per il 15 aprile 2022. La conferma della ripresa delle attività religiose è stata confermata anche dalla Conferenza Episcopale Italiana.

Ora i franchisti avranno a disposizione meno di un mese per costruire i “coni di fuoco”, come qualcuno ha ribattezzato le Fracchie sammarchesi.

COMMENTI

WORDPRESS: 0