A fine marzo il bando per le compagnie aeree interessate a volare dal Gino Lisa. L’annuncio di AdP

“Finalmente, dopo 9 mesi dalla chiusura dei lavori di realizzazione della nuova pista, Antonio Maria Vasile, presidente di Aeroporti di Puglia, ha ann

Camera di Commercio: il presidente Gelsomino replica alla Confartigianato
Covid, variante inglese in Puglia si attesta al 38,6%, Lopalco: «Occorrono nuove azioni di contenimento»
La Regione Puglia posticipa l’inizio dei saldi al 24 luglio
“Finalmente, dopo 9 mesi dalla chiusura dei lavori di realizzazione della nuova pista, Antonio Maria Vasile, presidente di Aeroporti di Puglia, ha annunciato che entro fine marzo sarà pronto il bando con cui si inviteranno le compagnie aeree a volare da e per il Gino Lisa”. Lo scrive la deputata del Movimento 5 Stelle, Rosa Menga.
“Una sorta di gestazione servita a partorire, spero, la consapevolezza che lo scalo di Foggia debba avere le stesse possibilità e lo stesso sostegno che ADP riserva agli altri aeroporti pugliesi. Si tratta di una bella notizia – continua Menga -: il bando è il primo, indispensabile, passo verso la ripresa dei voli civili in Capitanata. Siccome, però, siamo abituati ad annunci roboanti provenienti da Bari circa il nostro aeroporto, io – e con me le 70mila persone che hanno aderito alla campagna di acquisto di un biglietto simbolico dal Gino Lisa – monitoreremo la pubblicazione del bando e ci assicureremo che, questa volta, si facciano veramente gli interessi del territorio”.

COMMENTI

WORDPRESS: 0