Morte quattro suore nel terribile incidente sulla A16 in provincia di Foggia.

Quattro suore che viaggiavano a bordo di un minibus sono morte in un incidente stradale. La tragedia doco dopo le ore 18:30 sulla A16 Napoli-Canosa, n

Il “Guarda che luna” del clan sempre più vicino alla demolizione. TAR boccia ricorso
scoperta discarica abusiva a Manfredonia
Sub fa incetta di ricci di mare: segnalato da un cittadino e scoperto, torna a Barletta a mani vuote e con 2102 euro in meno

Quattro suore che viaggiavano a bordo di un minibus sono morte in un incidente stradale. La tragedia doco dopo le ore 18:30 sulla A16 Napoli-Canosa, nel tratto compreso tra Candela e Cerignola Ovest, in direzione Canosa. Coinvolti una vettura e un minibus che si è ribaltato. Nell’incidente, oltre alle quattro vittime, sono rimaste ferite otto persone.

Secondo quanto accertato dalla Polizia stradale nei primi rilievi, il minibus si sarebbe ribaltato rompendo il guardrail e finendo in una scarpata. Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 8° Tronco di Bari di Autostrade per l’Italia. Traffico bloccato e 2 chilometri di coda in direzione Canosa.

“Agli utenti diretti verso Canosa – riporta una nota di Autostrade -, dopo l’uscita obbligatoria a Candela, si consiglia di percorrere la viabilità ordinaria per rientrare in autostrada a Cerignola Ovest”.

COMMENTI

WORDPRESS: 0