Maltempo, nevica in provincia di Foggia: disagi per la circolazione.

Abbondanti nevicate si stanno registrando nelle ultime ore nel Foggiano. Nevica nelle zone più alte della provincia, in particolar modo nel Subappenni

Puglia, nel 2020 la mortalità è salita del 10% rispetto alla media
Parco del Gargano, iniziato l’invio dei curricula per la presidenza. Candidati al vaglio del ministro Costa
Migliaia di storni tra Manfredonia e san Giovanni Rotondo

Abbondanti nevicate si stanno registrando nelle ultime ore nel Foggiano. Nevica nelle zone più alte della provincia, in particolar modo nel Subappennino: a Sant’Agata di Puglia, dove sono caduti oltre 20 centimetri di neve, si transita solo con catene o pneumatici invernali.

Coltre bianca anche a Troia, Candela, Panni, Orsara di Puglia, Anzano di Puglia, Roseto Valfortore e Biccari. Anche in questi ultimi due paesi la neve ha raggiunto i 20 centimetri di altezza.

Sono al lavoro già da qualche ora i mezzi spazzaneve per rendere percorribili le strade provinciali. In campo gli uomini e i volontari della Protezione civile. Disagi si stanno verificando lungo la strada provinciale 91 (Deliceto-Accadia) e sulla provinciale 144, in direzione Foresta Umbra: a quanto si apprende, entrambe le arterie non sarebbero praticabili.Sul resto della Puglia e in particolare nelle province Bari e Bat per tutta la giornata la pioggia è caduta incessante. La prefettura di Bari ha emesso un’allerta meteo della Protezione civile a partire dalle 14 di oggi fino alle 14 di domani per la pioggia nelle province di Bari, Bat, Foggia. Nel solo Foggiano anche per la neve.

COMMENTI

WORDPRESS: 0