Mattinata avrá la sua passeggiata sul mare.

L’Amministrazione comunale informa la cittadinanza che, con propria delibera n. 29 del 24/02/2022, ha approvato il progetto di fattibilità tecnico-eco

Parco archeologico di Siponto aperto a Pasqua e pasquetta
Pelé è di nuovo ricoverato in terapia intensiva
Un nuovo intruso nel mar Adriatico, è il granchio crocifisso

L’Amministrazione comunale informa la cittadinanza che, con propria delibera n. 29 del 24/02/2022, ha approvato il progetto di fattibilità tecnico-economica per la realizzazione di una passeggiata pedonale sul mare tra località “Casette dei Pescatori” e “Area Agnuli”.

L’intento è quello di candidare tale progettualità a valere di bandi pubblici di imminente pubblicazione e arrivare al più presto possibile alla sua realizzazione.

Un intervento importante per la sicurezza pedonale in un tratto di strada molto frequentato ma privo di apposito camminamento per i pedoni, ma anche
e soprattutto per fini turistici: sarà un’opera bella da vedere ed emozionante da attraversare che contribuirà ad aumentare l’attrattività di Mattinata e al potenziamento del suo appeal.

Mattinata sta cambiando volto e continuerà a farlo per il bene di tutti i cittadini e per il piacere dei viaggiatori e turisti di venirci a visitare.

Avanti così…tutti insieme!

COMMENTI

WORDPRESS: 0