Maltempo in arrivo: allerta gialla per vento forte e mareggiate

Maltempo in arrivo in provincia di Foggia e in tutta la Puglia. Da domani, sono previsti venti da forti a burrasca dai quadranti occidentali, con raff

Gdf:600 autovetture sequestrate
In Puglia aumentano i casi di influenza tra i bimbi nella fascia 0-4 anni
LE PREVISIONI METEO DEL WEEKEND

Maltempo in arrivo in provincia di Foggia e in tutta la Puglia. Da domani, sono previsti venti da forti a burrasca dai quadranti occidentali, con raffiche di burrasca forte sui settori costieri e lungo i crinali montuosi. Possibili forti mareggiate lungo le coste esposte.

Mareggiate al Porto di Manfredonia. La denuncia di Manfredonia Nuova

La protezione civile regionale ha diramato oggi un messaggio di allerta gialla, valido dalle 8 del 21 febbraio per le successive 24-36 ore.

Scatta la fase di ‘attenzione’ in tutte le zone della mappa della Struttura regionale di Protezione Civile, compresi Gargano e Tremiti, Tavoliere e Bassi bacini del Candelaro, Cervaro e Carapelle, Monti Dauni, Basso Ofanto e Basso Fortore.

COMMENTI

WORDPRESS: 0