Monte Sant’Angelo guida l’associazione “Borghi più belli d’Italia” in Puglia

Rosa Palomba, assessora alla cultura, all’istruzione e al turismo del Comune di Monte Sant’Angelo, è stata eletta coordinatrice in Puglia dell'associa

Stop ai mezzi pesanti in prossimità di ponti e viadotti: scatta l’ordinanza in provincia di Foggia
Olio tunisiono: Mongiello/Colomba “Scelta sbagliata”
Meteo: weekend con Hannibal, clima estivo ma locali temporali

Rosa Palomba, assessora alla cultura, all’istruzione e al turismo del Comune di Monte Sant’Angelo, è stata eletta coordinatrice in Puglia dell’associazione “Borghi più belli d’Italia”.

Lo annuncia il sindaco Pierpaolo d’Arienzo con un post sui propri canali social: «Un riconoscimento importante per l’intera città che, grazie alla sua saggia guida, ha portato il nostro brand “La città dei due siti Unesco” a livelli nazionali e internazionali, rafforzando la nostra reputazione e l’immagine», scrive.

È stato, continua d’Arienzo, «un lavoro complesso, frutto di un grande gioco di squadra e di rete che, prima della pandemia, stava dando anche importanti risultati soprattutto dal punto di vista delle presenze».

«Per Monte Sant’Angelo significa tanto: un’occasione in più per progettare e promuovere insieme a una importante rete regionale e nazionale il brand, ma anche le potenzialità dei borghi e delle sue comunità», conclude il primo cittadino.

COMMENTI

WORDPRESS: 0