Gigi D’Agostino su Instagram col deambulatore: “Spero il nuovo anno mi doni un po’ di pace e forza”

«Spero che questo nuovo anno mi doni un po di pace e di forza… Un abbraccio di cose belle a tutti voi… Grazie per i vostri pensieri...Tanto Amore

Avviso per il contributo Libri di Testo anno scolastico 2021-2022
CONSIGLIO COMUNALE, SI È DIMESSO ANGELO SALVEMINI
Capitanata: Ancora neve

«Spero che questo nuovo anno mi doni un po di pace e di forza… Un abbraccio di cose belle a tutti voi…
Grazie per i vostri pensieri…Tanto Amore  Gigi…» è il messaggio pubblicato oggi su Instagram da Gigi D’Agostino, dj, produttore discografico e conduttore radiofonico di Torino che il mese scorso ha raccontato, sempre via Instagram di stare «combattendo contro un grave male» che lo ha «colpito in modo aggressivo». Il messaggio è accompagnato da una sua foto in cui usa un deambulatore, segno dei gravi problemi a camminare.

«La sofferenza mi consuma – aveva ancora scritto a dicembre – mi ha reso debole, ma continuo a lottare. Spero di trovare un po’ di sollievo…». Il post di oggi è stato accolto da migliaia di messaggi di incoraggiamento e di affetto.

Il dj torinese, che ha compiuto 54 anni, ha fatto ballare intere generazioni di tutto il mondo con hit entrate nella storia della musica come L’amour toujorsBla Bla BlaThe Riddle e In my mind. Tuttora su Youtube i suoi brani spopolano, con centinaia di milioni di visualizzazioni.

COMMENTI

WORDPRESS: 0