Convocato il Consiglio Comunale per il 17 gennaio

La Presidente Giovanna Titta, ai sensi dell’art.21 dello Statuto Comunale, del vigente Regolamento del Consiglio e dell’art.38 comma 5 del D.Lgs. n.26

Rifiuti per strada, da Regione 15 mln per bonifica 187 siti: ecco dove sono
Covid, l’eccezione della Puglia: resta in arancione in una mappa d’Europa tutta rossa
Covid, al ‘Riuniti’ di Foggia pazienti da Bari e dal Salento. Dattoli: “Risposte celeri su Astrazeneca, consegnati lotti a Nas”

La Presidente Giovanna Titta, ai sensi dell’art.21 dello Statuto Comunale, del vigente Regolamento del Consiglio e dell’art.38 comma 5 del D.Lgs. n.267/2000, questa mattina ha convocato il Consiglio comunale in sessione straordinaria, per lunedì 17 gennaio 2022 alle ore 16,00, nella Sala Consiliare di Palazzo San Domenico per la trattazione degli accapi posti al seguente

ORDINE DEL GIORNO
1. Comunicazioni del Presidente;
2. Comunicazioni del Sindaco;
3. Interrogazioni e interpellanze;
4. Costituzione delle Commissioni Consiliari – art. 13 del Regolamento del Consiglio Comunale;
5. Mozione presentata dalla minoranza ai sensi dell’art.28 del Regolamento del Consiglio Comunale e dell’art. 39, co.2, del T.U.E.L. D.Lgs 267/2000.

Il Consiglio Comunale si svolgerà a porte aperte.

A causa dell’emergenza sanitaria in corso, all’ingresso sarà richiesta l’esibizione del Green Pass e sarà obbligatorio indossare la mascherina e rispettare il distanziamento dei partecipanti. In ogni caso l’accesso del pubblico alla Sala non potrà superare il numero massimo di 15 persone.
Sarà garantito l’ingresso in termini di priorità di arrivo.

COMMENTI

WORDPRESS: 0