Imbocca contromano la Statale 655, il violento impatto e la tragedia: un morto e tre feriti

E'di un morto e tre feriti il bilancio dell’incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi 17 dicembre al km 30,700 sulla strada statale 655 'Brad

Morte Saverio Greco: il 31enne fermato era senza patente
Strage braccianti nel Foggiano: indagati tre imprenditori agricoli
Coronavirus, Italia supera la Cina: 3.405 morti. Boom di casi in un giorno: 4.480 nuovi contagi

E’di un morto e tre feriti il bilancio dell’incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi 17 dicembre al km 30,700 sulla strada statale 655 ‘Bradanica’ nei pressi dello svincolo di Candela. L’auto a bordo della quale viaggiava la vittima, una Lancia Y, si è scontrata frontalmente con una monovolume, a bordo della quale c’erano tre persone, rimaste ferite.

Secondo informazioni in nostro possesso ma non confermate, uno dei due veicoli avrebbe imboccato contromano la Bradanica, in direzione Foggia. L’impatto dopo poche centinaia di metri. Sul posto è intervenuto l’elisoccorso. Il personale in servizio, dopo aver effettuato una trasfusione sul posto al ferito più grave, ha trasportato al Policlinico di Foggia. Sull’accaduto indaga la polizia stradale.Riaperta carreggiata in direzione Foggia, chiusa temporaneamente e rispetto alla quale il traffico era stato deviato sulla viabilità secondaria. Il personale Anas è intervenuto sul posto per ripristinare la transitabilità.

COMMENTI

WORDPRESS: 0