Abusi su pazienti: arrestato ginecologo barese

Il ginecologo barese Giovanni Miniello, 68 anni, è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti di due pazienti alle qual

Macabro ritrovamento sul Gargano, trovato giovane barman impiccato con filo elettrico.
Furti mafia Gargano, Stefàno: firmato protocollo, 400 turni vigilanza
Drone della malavita sorvola il carcere, intercettato dalla penitenziaria: c’erano droga e telefonini

Il ginecologo barese Giovanni Miniello, 68 anni, è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti di due pazienti alle quali avrebbe proposto rapporti sessuali come cura per il papilloma virus.

In entrambi i casi avrebbe abusato della sua qualità di medico per palpeggiare le due giovani donne.

I due fatti per il quali il gip ha disposto gli arresti domiciliari risalgono al settembre 2019 (denunciato dalla presunta vittima due mesi dopo) e a giugno 2021. La vicenda è diventata nota alcune settimane fa dopo un servizio della trasmissione “Le Iene”.

COMMENTI

WORDPRESS: 0