I complimenti del Sindaco di Zapponeta, Vincenzo Riontino, a Gianni Roticeper l’elezione a Sindaco di Manfredonia  

Il Sindaco di Zapponeta, Vincenzo Riontino, desidera complimentarsi e augurare buon lavoro al nuovo Sindaco di Manfredonia, Gianni Rotice, e a tut

Dal 2020 la Terra ruota più veloce, giorni brevi anche nel 2021
IL MERCATO ITTICO RIAPRE
Serie D risultati nona giornata

Il Sindaco di Zapponeta, Vincenzo Riontino, desidera complimentarsi e augurare buon lavoro al nuovo Sindaco di Manfredonia, Gianni Rotice, e a tutti gli eletti in consiglio comunale. In questo nuovo e importante percorso potranno contare quotidianamente sulla vicinanza e il sostegno della nostra comunità, da sempre legata alla città di Re Manfredi.

Gianni Rotice e tutta la squadra di governo sapranno affrontare questa grande responsabilità con impegno, competenza e determinazione. Manfredonia, dopo due anni di commissariamento, merita di ripartire e ritornare al centro della scena provinciale, regionale e nazionale.

“Desidero esprimere a nome mio e di tutta l’amministrazione comunale di Zapponeta le più sentite felicitazioni a Gianni Roticeper la sua elezione alla guida della città di Manfredonia – dichiara il Sindaco Vincenzo Riontino –.Sono convinto che la sua nomina, sempre caratterizzata da grandeprofessionalità ed impegno, possa contribuire a creare importanti momentidi crescita e di confronto per Manfredonia e il territorio limitrofo. Buon lavoro Gianni!”.

COMMENTI

WORDPRESS: 0