Rotice ha chiuso la campagna elettorale del centrodestra

Chiusura di campagna elettorale per Gianni Rotice, candidato sindaco del centrodestra a Manfredonia. Mentre in piazza del Popolo il rivale Gaetano

“CARNEVALE DI TUTTI”, PUOI CONTRIBUIRE E VOTARE CON LA GIURIA POPOLARE
Mercoledi 13 Maggio, nuova puntata di PIAZZA DEL POPOLO in rete
Da domani il Lockdown di Natale

Chiusura di campagna elettorale per Gianni Rotice, candidato sindaco del centrodestra a Manfredonia. Mentre in piazza del Popolo il rivale Gaetano Prencipe ha incassato il sostegno di Michele Emiliano e Raffaele Piemontese, in piazza Stella l’ex presidente di Confindustria aveva con sé alcuni vertici locali di Forza Italia e Fratelli d’Italia. Sul palco con lui c’erano, tra gli altri, i consiglieri regionali Giandiego Gatta, Giannicola De Leonardis e il capogruppo del Misto in Regione Paolo Dell’Erba.

“Dietro di me chi c’é? Ci sono solo loro – dichiara Rotice -: i partiti e le liste civiche che vedete qui sul palco ed accanto a me i cittadini che vogliono cambiare davvero Manfredonia per portarla nel futuro. Io sono stato, sono e sarò sempre leale e trasparente con tutti. Chi dicevano stare all’oscuro alle mie spalle sta in una piazza a pochi metri da qui a sostenere pubblicamente un altro candidato. La veritá emerge e trionfa sempre”.

COMMENTI

WORDPRESS: 0