Rotice ha chiuso la campagna elettorale del centrodestra

Chiusura di campagna elettorale per Gianni Rotice, candidato sindaco del centrodestra a Manfredonia. Mentre in piazza del Popolo il rivale Gaetano

Presentate “Le Giornate della Storia”
Rotice:E’ il momento dei ringraziamenti…
Controlli farsa sulla mozzarella Dop.

Chiusura di campagna elettorale per Gianni Rotice, candidato sindaco del centrodestra a Manfredonia. Mentre in piazza del Popolo il rivale Gaetano Prencipe ha incassato il sostegno di Michele Emiliano e Raffaele Piemontese, in piazza Stella l’ex presidente di Confindustria aveva con sé alcuni vertici locali di Forza Italia e Fratelli d’Italia. Sul palco con lui c’erano, tra gli altri, i consiglieri regionali Giandiego Gatta, Giannicola De Leonardis e il capogruppo del Misto in Regione Paolo Dell’Erba.

“Dietro di me chi c’é? Ci sono solo loro – dichiara Rotice -: i partiti e le liste civiche che vedete qui sul palco ed accanto a me i cittadini che vogliono cambiare davvero Manfredonia per portarla nel futuro. Io sono stato, sono e sarò sempre leale e trasparente con tutti. Chi dicevano stare all’oscuro alle mie spalle sta in una piazza a pochi metri da qui a sostenere pubblicamente un altro candidato. La veritá emerge e trionfa sempre”.

COMMENTI

WORDPRESS: 0