Vasco Rossi, a Bari il 22 giugno la tappa del nuovo tour. Biglietti in vendita dal 12 ottobre

Vasco torna a Bari. Il rocker più rock d’Italia amplia l’elenco delle date del tour del 2022 e non dimentica il capoluogo pugliese: sarà quindi il 22

Influenza: in Puglia contagi in crescita, epidemia tra bimbi. Ma il picco non è ancora stato toccato
Gradinata Est Manfredonia: “Basta bugie, vogliamo il Miramare”
Guerra in Ucraina: 7.5 milioni per gli allevatori pugliesi colpiti dagli effetti del conflitto

Vasco torna a Bari. Il rocker più rock d’Italia amplia l’elenco delle date del tour del 2022 e non dimentica il capoluogo pugliese: sarà quindi il 22 giugno allo stadio San Nicola, luogo a lui caro – è stato probabilmente il primo artista a renderlo un luogo da grandi concerti, oltre che di partite di calcio – così come gli è cara la Puglia.In effetti Vasco Rossi è ormai di casa, soprattutto a Castellaneta Marina: ci è tornato anche durante l’estate scorsa, atterrando con un jet privato – e nonostante il tutore al braccio, necessario dopo una caduta in bicicletta – e concedendosi qualche giorno di vacanza.

Vasco torna a Bari. Il rocker più rock d’Italia amplia l’elenco delle date del tour del 2022 e non dimentica il capoluogo pugliese: sarà quindi il 22 giugno allo stadio San Nicola, luogo a lui caro – è stato probabilmente il primo artista a renderlo un luogo da grandi concerti, oltre che di partite di calcio – così come gli è cara la Puglia.

In effetti Vasco Rossi è ormai di casa, soprattutto a Castellaneta Marina: ci è tornato anche durante l’estate scorsa, atterrando con un jet privato – e nonostante il tutore al braccio, necessario dopo una caduta in bicicletta – e concedendosi qualche giorno di vacanza.

Intanto, sempre in Puglia ha girato il videoclip del suo prossimo singolo (nelle campagne di Spinazzola, per la regia di Pepsy Romanoff e con Alice Pagani come protagonista), ha pure ricevuto la cittadinanza onoraria di Castellaneta Marina, che si è aggiunta al riconoscimento come “cittadino onorario della Puglia creativa” che ricevette anni fa dall’allora governatore Nichi Vendola.Ora è tempo di tour, però, e Bari ancora una volta risponde presente. Le prime date comunicate hanno già registrato il sold out (non ancora l’apertura del 20 maggio a Trento, ma c’è già il tutto esaurito alla Trentino music arena e per quelle di Milano, Imola, Firenze, Visarno e le due al Circo Massimo di Roma), sarà quindi automatica la caccia al biglietto per le cinque nuove che sono state annunciate (oltre a Bari ci sono Messina, Napoli, Ancona e Torino).

Vasco torna a Bari. Il rocker più rock d’Italia amplia l’elenco delle date del tour del 2022 e non dimentica il capoluogo pugliese: sarà quindi il 22 giugno allo stadio San Nicola, luogo a lui caro – è stato probabilmente il primo artista a renderlo un luogo da grandi concerti, oltre che di partite di calcio – così come gli è cara la Puglia.

Ora è tempo di tour, però, e Bari ancora una volta risponde presente. Le prime date comunicate hanno già registrato il sold out (non ancora l’apertura del 20 maggio a Trento, ma c’è già il tutto esaurito alla Trentino music arena e per quelle di Milano, Imola, Firenze, Visarno e le due al Circo Massimo di Roma), sarà quindi automatica la caccia al biglietto per le cinque nuove che sono state annunciate (oltre a Bari ci sono Messina, Napoli, Ancona e Torino).

I biglietti sono in vendita dalle 12 del 15 ottobre sui circuiti Vivaticket, Ticketmaster e Ticketone; gli iscritti al fan club Il Blasco potranno acquistarli dalle 12 dell’11 ottobre su Vivaticket. E intanto, in attesa della prossima estate, il 12 novembre uscirà il nuovo disco di Vasco, “Siamo qui”.

 

COMMENTI

WORDPRESS: 0