Domenica il Manfredonia di scena a Vieste per la Coppa Italia

Biglietto € 5,00 - obbligatorio green pass In virtù delle normative covid la società ospitante chiarisce le regole fondamentali, per le quali s

Ucraina, Kiev: “Rischio più grande carestia della storia”
Covid: 68 nuovi contagiati e 22 morti (a causa di un cumulo di dati), nel Foggiano 7 positivi. Il bollettino del 25 giugno
Metro del mare… revoca
Biglietto € 5,00 – obbligatorio green pass
In virtù delle normative covid la società ospitante chiarisce le regole fondamentali, per le quali si chiede la massima collaborazione perché non derogabili o modificabili:
– Obbligatorio mostrare il green pass per l’entrata allo stadio.
– Per l’arrivo allo stadio è fortemente consigliato di arrivare con un congruo anticipo, per consentire la misurazione della temperatura all’accesso ed evitare così code che non consentano il rispetto della distanza interpersonale di almeno un metro.
– Il pubblico sarà obbligato a rispettare il posto a sedere preventivamente assegnato, senza alcuna possibilità di deroghe, assicurando il rispetto della distanza interpersonale di almeno un metro sia frontalmente che lateralmente.
– L’ingresso è subordinato all’utilizzo della mascherina a protezione delle vie respiratorie, che dovrà essere indossata per l’intera permanenza nella struttura. Non sarà assolutamente consentito l’accesso e la permanenza nell’impianto a chi è sprovvisto di mascherina.
– Il rispetto della distanza interpersonale di almeno un metro resta un obbligo inderogabile per tutta la permanenza all’interno dell’impianto.
N.B. I tagliandi saranno acquistabili presso il botteghino del “Riccardo Spina”

COPPA ITALIA - In diretta (ore 15:20) su Garganotv il match tra Atletico  Vieste e Manfredonia Calcio 1922 - Garganotv

COMMENTI

WORDPRESS: 0