Le previsioni meteo del weekend

Nella giornata odierna di venerdì 27 agosto, i cieli si presenteranno comunque abbastanza sereni o poco nuvolosi, anche se durante il giorno non si es

Alberghi di lusso? Venite in Puglia. Bernabò Bocca (Federalberghi): «Regione da imitare»
Quattroruote boccia i foggiani al volante
Ciclovie urbane, quasi 9 milioni dal Ministero alla Puglia.

Nella giornata odierna di venerdì 27 agosto, i cieli si presenteranno comunque abbastanza sereni o poco nuvolosi, anche se durante il giorno non si escludono degli annuvolamenti più intensi associati ad improvvisi acquazzoni che prelidigeranno in genere le zone interne, specie del barese e del foggiano, ma non escluderanno nemmeno la costa di queste zone. Ovviamente si tratterà di fenomeni per lo più deboli o al massimo moderati, ma di breve durata. Sul resto della regione prevalenza di schiarite, ma non sono totalmente da escludere dei brevi rovesci localizzati. La ventilazione resterà prevalentemente debole di direzione variabile e le temperature resteranno stazionarie e abbastanza gradevoli, con valori intorno ai 31/33 gradi.

Nella giornata di sabato 28 agosto, la situazione meteorologica si aprirà spesso accompagnata dal sole, anche se qualche annuvolamento con degli sporadici rovesci potrebbero ancora resistere sulla Puglia settentrionale. I venti dapprima saranno deboli variabile, ma durante il corso del giorno tenderanno a diventare più intensi e a soffiare da maestrale, arrecando anche una sensazione di notevole frescura. Le temperature resteranno stazionarie su valori gradevoli ed intorno ai 31/34 gradi, per diminuire repentinamente durante il corso del pomeriggio-sera.

COMMENTI

WORDPRESS: 0