Incredibile a Motta Montecorvino, grandine come la neve sul selciato. Temporali e allerta meteo in Capitanata

Tempo incerto in questi giorni in provincia di Foggia, alle prese con precipitazioni sparse a prevalente carattere di rovescio o temporale con quantit

Coronavirus, 870 mila i morti nel mondo
La replica di Gelsomino: “Si conclude il mio impegno in Confcommercio, l’avvocato Metauro imprenditore di grande affidabilità”
Previsione meteo Puglia mercoledì, 18 ottobre

Tempo incerto in questi giorni in provincia di Foggia, alle prese con precipitazioni sparse a prevalente carattere di rovescio o temporale con quantitativi cumulati da deboli a moderati o piogge sparse o isolate. In alcuni comuni si sono verificate delle vere e proprie tempeste d’acqua, di vento e di grandine, tanto da provocare, due giorni fa ingenti danni a vigneti e uliveti. Un fulmine, lo ricordiamo, a San Severo, si è abbattuto su un albero del cortile di un’abitazione.Fino alle 22 di questa sera è in vigore un’allerta meteo giallo con rischio idrogeologico e idrogeologico per temporali. Nebbia, fulmini e temporali sono in corso in alcune aree della Capitanata. Nulla però che potesse far pensare ad una violenta grandinata che avrebbe provocato un effetto neve, coma accaduto a Motta Montecorvino, con le strade ricoperte di bianco in alcuni punti.

Maltempo in provincia di Foggia 26 agosto 2021: grandine come la neve a Motta  Montecorvino

COMMENTI

WORDPRESS: 0