Madonna lascia la Puglia: “Ciao Italia…”

"Ciao Puglia, ciao Italia...". Con queste parole pronunciate dal finestrino del treno storico della Fondazione Ferrovie dello Stato, la popstar Madonn

Usura, Gianni Ciardo in tribunale: “Vito Martiradonna mi prestò 6mila euro ma non pagai interessi”
Terremoto 3.7 in Capitanata: tanta paura ma nessun danno
Il Cdm approva il Dl Aiuti quater, sostegni contro il caro-energia

“Ciao Puglia, ciao Italia…”. Con queste parole pronunciate dal finestrino del treno storico della Fondazione Ferrovie dello Stato, la popstar Madonna lascia la Puglia, dove è arrivata alcuni giorni fa e dove ha festeggiato il suo 63esimo compleanno, il 16 agosto, in un lussuoso resort di Savelletri, nel comune di Fasano in provincia di Brindisi. Madonna ha postato un video sul suo profilo Instagram che la ritrae al suo arrivo alla stazione di Fasano, dove le viene donato un mazzo di rose, assieme al suo giovane fidanzato, il 26enne ballerino Ahlamalik Williams. I due salgono sul treno dove alcuni chitarristi suonano per accoglierli.Mentre il treno storico corre sui binari, a bordo, col sottofondo di una canzone napoletana cantata da Claudio Villa, Madonna si esibisce in diverse pose e infine si affaccia al finestrino per salutare la Puglia e l’Italia.

alternate text

COMMENTI

WORDPRESS: 0