Tragedia a San Giovanni Rotondo, schiacciato da una lastra di calcestruzzo muore sul colpo operaio

Tragedia, questa mattina, a San Giovanni Rotondo, dove un operaio di 47 anni è morto in seguito ad un incidente sul lavoro. Ancora da chiarire la din

Vieste, bimba di sei anni muore soffocata mentre mangia una mozzarella
Incidente stradale stamani a pochi chilometri da Borgo Mezzanone. Per cause da accertare, un uomo alla guida di una Opel Astra ha perso improvvisamente il controllo del mezzo terminando la propria corsa contro un albero. Ferite per l’autista del mezzo. Sul posto gli operatori del 118, i Carabinieri di Manfredonia e gli operatori del soccorso stradale Manzella.
Ancora un incidente tra Foggia e Manfredonia, scontro tra auto. Ci sono feriti

Tragedia, questa mattina, a San Giovanni Rotondo, dove un operaio di 47 anni è morto in seguito ad un incidente sul lavoro.

Ancora da chiarire la dinamica dell’accaduto: l’uomo, Alessandro Rosciano di Manfredonia, è rimastro schiacciato da una lastra di calcestruzzo, all’interno di un cantiere in Contrada Le Matine.

Per il 47enne non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo. Sul posto, insieme agli operatori del 118, sono intervenuti i carabinieri, incaricati delle indagini del caso, e gli uomini dello Spesal dell’Asl Fg.

Schiacciato da una lastra di cemento, operaio di 47 anni muore sul colpo a  San Giovanni Rotondo - la Repubblica

COMMENTI

WORDPRESS: 0