“Manfredonia Experience”, il progetto di promozione e valorizzazione turistica della città del Golfo ideato e realizzato da “Manfredonia in Rete”

"Manfredonia Experience", il progetto di promozione e valorizzazione turistica della città del Golfo ideato e realizzato da "Manfredonia in Rete", il

Manfredonia-Corato 3-2, ma quanta fatica
Iniziativa antiabortista a Manfredonia. “Medico obbligato a mostrare nascituro nel grembo e far sentire battito”
come si vota alle #ElezioniPolitiche2022

“Manfredonia Experience”, il progetto di promozione e valorizzazione turistica della città del Golfo ideato e realizzato da “Manfredonia in Rete”, il Contratto di Rete degli operatori turistico-commerciali si amplia e si rilancia per l’estate 2021.

L’iniziativa, giunta alla sua seconda edizione, è realizzata attraverso l’autofinanziamento dei 28 operatori aderenti alla Rete, mira ad un rinvigorimento dell’immagine e dell’organizzazione dell’offerta turistica di Manfredonia.  Il programma delle attività verrá presentato domani (venerdì 23 luglio, ore 18.30 c/o la Terrazza dell’infopoint turistico di Piazzetta Mercato) agli organi d’informazione e vedrà gli interventi di:

–          Rocky Malatesta – Expert in Tourism Marketing Project manager of “Manfredonia Experience”;

–          Michele d’Errico – Presidente del Gal DaunOfantino Società capofila e coordinatore del “MIR”;

–          Vittorio Piscitelli – Commissario straordinario Comune di Manfredonia;

–          Michele De Meo – Console Touring Club Italiano;

–          Giuseppe D’Urso – Presidente Teatro Pubblico Pugliese;

–          Damiano Gelsomino – Presidente della Camera di Commercio di Foggia;

–          Aldo Patruno – Direttore Dipartimento Cultura e Turismo Regione Puglia.

 

COMMENTI

WORDPRESS: 0