Casa Sollievo è quasi Covid-free: c’è un solo paziente ricoverato, due mesi fa erano oltre cento

Il peggio presso l’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza è ormai alle spalle. C’è un solo ricoverato presso le unità di area Covid, si trova nel rep

Da una condotta, rotta, in contrada Zizipone in agro di Manfredonia, centinaia di litri di acqua potabile si perdono ogni giorno.
6° Concorso Canoro “M.D.SIPONTO”, appuntamento al 3 settembre: ultimo giorno per le iscrizioni
ALL’ASE MANCA IL DIRETTORE GENERALE

Il peggio presso l’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza è ormai alle spalle. C’è un solo ricoverato presso le unità di area Covid, si trova nel reparto di terapia semiintensiva. Una settimana fa erano cinque, due mesi fa 105.Completamente vuoi Malattie Infettive, Pneumologia e terapia intensiva. Gli ultimi due pazienti positivi ricoverati in Rianimazione risalgono al 24 maggio scorso. Il picco più alto di ricoveri è stato registrato il 23 novembre 2020, quando c’erano 154 pazienti ricoverati di cui 19 in terapia intensiva.

Completamente vuoi Malattie Infettive, Pneumologia e terapia intensiva. Gli ultimi due pazienti positivi ricoverati in Rianimazione risalgono al 24 maggio scorso. Il picco più alto di ricoveri è stato registrato il 23 novembre 2020, quando c’erano 154 pazienti ricoverati di cui 19 in terapia intensiva.

COMMENTI

WORDPRESS: 0