Amendola, cambio al vertice del 32° stormo

Domani 29 giugno 2021, alle ore 11:00, presso l’aeroporto militare di Amendola, avrà luogo la cerimonia di avvicendamento tra il colonnello Stefano CA

Il senatore 5 Stelle Vito Crimi domani in P.zza del Popolo
La Festa della Mamma con l’Azalea della Ricerca
Clima, il 2022 l’anno più secco della storia in Europa

Domani 29 giugno 2021, alle ore 11:00, presso l’aeroporto militare di Amendola, avrà luogo la cerimonia di avvicendamento tra il colonnello Stefano CASTELNUOVO, comandante uscente ed il colonnello Roberto MASSAROTTO, comandante subentrante.

L’evento, presieduto dal generale di Divisione Aerea Francesco VESTITO, comandante della 1^ Regione Aerea e delle Forze da Combattimento, vedrà la partecipazione delle autorità civili e militari locali, oltre allo schieramento del personale militare e civile dello Stormo.

Il colonnello CASTELNUOVO lascia il comando del 32° Stormo al colonnello MASSAROTTO, dopo un intenso periodo, pregno di impegni, che stanno conducendo il Reparto verso una profonda trasformazione, sia dal punto di vista operativo che logistico-infrastrutturale.

Il colonnello MASSAROTTO, prima di giungere ad Amendola, ha prestato servizio presso il Segretariato Generale della Difesa e Direzione Nazionale Armamenti di Roma, con l’incarico di Capo del 2° Ufficio della Direzione di Programma JSF.

IL 32° STORMO

COMMENTI

WORDPRESS: 0