Costa: “Ad agosto la Serie A ripartirà col 25% del pubblico”

A Rtl 102.5 è intervenuto Andrea Costa, sottosegretario alla Salute, sulla questione dello spostamento della finale di Euro 2020 da Londra, alle prese

Ora è ufficiale: sono candidato al Consiglio regionale nella lista del Partito democratico
IL MONSIGNOR BORGIA TORNA A MANFREDONIA
Pensioni, Calderone: “Quota 41 può essere riferimento, stiamo studiando”

Rtl 102.5 è intervenuto Andrea Costa, sottosegretario alla Salute, sulla questione dello spostamento della finale di Euro 2020 da Londra, alle prese con un nuovo aumento dei contagi da Covid, a Roma, auspicata anche dal premier Mario Draghi: “Spostamento della finale degli Europei a Roma? Io ricordo che il premier inglese alcune settimane fa proponeva di fare tutte la partite in Inghilterra perchè era la nazione con i numeri più bassi di contagio. Quindi, se vale questa dichiarazione credo che la proposta di Draghi sia una proposta di buon sensoe quindi perchè no?“.

Serie A? Il 22 agosto si riparte con il 25% del pubblico”

Il sottosegretario, a Radio Punto Nuovo, ha poi parlato della possiblità per la Serie A di ripartire con il pubblico: “Se n’è parlato questa mattina con il ministro Speranza e posso dare la notizia: il 22 agosto la stagione partirà con il 25% di pubblico in presenza. Ci sarà nelle settimane successive una graduale progressione e incremento percentuale. Ci vogliono prudenza e senso di responsabilità, cose che ai cittadini italiani non sono mai mancate” ha concluso Costa.

 

Costa: "Ad agosto la Serie A ripartirà col 25% del pubblico"

COMMENTI

WORDPRESS: 0