Calcio : Playoff Eccellenza

Gli accoppiamenti sono:   Girone A: Barletta 1922-Corato Manfredonia-Audace Barletta   Girone B: De Cagna Otranto-Ugent

ANCHE QUEST’ANNO I PORTI DELL’ADRIATICO MERIDIONALE SI PRESENTANO ALLA PIÙ IMPORTANTE FIERA MONDIALE DEL SETTORE CROCIERISTICO
PD MANFREDONIA. Riceviamo e pubblichiamo
Lotteria Italia: tre biglietti vincenti venduti nel Foggiano, cinque milioni a Bologna

Gli accoppiamenti sono:

 

Girone A:

Barletta 1922-Corato

Manfredonia-Audace Barletta

 

Girone B:

De Cagna Otranto-Ugento

Martina-Virtus Matino

 

Ricordiamo il regolamento:

Nelle gare del primo turno, le 4 società partecipanti ai playoff si incontreranno fra loro in gara unica sul campo delle società che al termine del campionato avranno occupato nei rispettivi gironi la migliore posizione in classifica, secondo i seguenti accoppiamenti: a) prima classificata vs quarta classificata; b) seconda classificata vs terza classificata.

 

Nelle gare del primo turno, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, saranno effettuati i tempi supplementari e, in caso di ulteriore parità, accederà al secondo turno la società meglio classificata al termine del campionato.

 

Le Società vincitrici dei due accoppiamenti disputeranno la gara di finale dei playoff. Tale gara sarà disputata in casa della società meglio classificata al termine del campionato. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, saranno effettuati i tempi supplementari e, in caso di ulteriore parità, verrà considerata vincente la società che ha ottenuto la migliore posizione in classifica al termine del campionato.

La squadra vincente 1^ classificata del Campionato Regionale di Eccellenza, acquisirà la promozione diretta al Campionato Nazionale Dilettanti – Serie D – stagione sportiva 2021/2022.

La squadra perdente 2^ classificata del Campionato Regionale di Eccellenza, entrerà in graduatoria per eventuale ripescaggio nel Campionato Nazionale Dilettanti.

ECCELLENZA: IL CALENDARIO - Eccellenza calcio - il sito sul calcio di  eccellenza in Umbria

COMMENTI

WORDPRESS: 0