Dopo 469 giorni chiude reparto Covid a Foggia

Dopo 469 giorni chiude il reparto Covid 1 del Colonnello D’Avanzo di Foggia, presidio del Policlinico Riuniti di Foggia completamente vocato alla pand

Una rinascita quella di Villa Rossana
Bonus occhiali, bonus tv, superbonus: cosa c’è da sapere
Inaugurato il Laboratorio dell’Emigrazione presso il Villaggio Ex Salinieri

Dopo 469 giorni chiude il reparto Covid 1 del Colonnello D’Avanzo di Foggia, presidio del Policlinico Riuniti di Foggia completamente vocato alla pandemia. Con una lettera, alcuni operatori sanitari hanno manifestato tutta la propria gioia alla nostra redazione. “Abbiamo affrontato questa pandemia con tanto coraggio, abbiamo esultato e pianto di gioia,quando un paziente tornava a casa guarito… e pianto di sconforto di fronte a un decesso – raccontano -. Abbiamo fatto il possibile per rendere i giorni di degenza meno traumatici possibile, regalando un sorriso e una carezza ad ognuno di loro”.

“Oggi – concludono -, con la chiusura del reparto, per noi è un passo avanti verso la normalità che mancava dal marzo 2020, ovvero da quando il reparto di trasformò da pneumologia a covid e non ha più chiuso, fino ad oggi. Finalmente la luce in fondo al tunnel è molto più vicina”.

Coronavirus provincia di Foggia e Puglia: morti e contagi 19 dicembre 2020

COMMENTI

WORDPRESS: 0