“Finalmente Monte Sant’Angelo è Covid free”, l’annuncio del sindaco.

“Cari amici, sono molto felice e non vedevo l’ora di darvi questa notizia: finalmente Monte Sant’Angelo è covid free”. Lo annuncia il sindaco, Pierp

IL 2023 SE NE VA TRA DISILLUSIONI E AMAREZZE
Acquedotto Pugliese, 88 milioni di investimenti fino al 2023 in provincia di Foggia.
Il 17 maggio l’edizione 2015 di ‘Bicincittà’
“Cari amici, sono molto felice e non vedevo l’ora di darvi questa notizia: finalmente Monte Sant’Angelo è covid free”. Lo annuncia il sindaco, Pierpaolo D’Arienzo.
“Altra notizia importante – fa sapere -: domenica 6 giugno 2021, dalle ore 09 alle ore 12, presso il centro vaccinale situato nel Palazzetto dello sport in Via Marcisi, ci sarà l’Open Day del vaccino Johnson per gli over 40, unica dose.
Ad oggi, quindi, non si registra nessun caso di positività al Covid-19 nella nostra città.
Sono felice e fiero di ognuno di voi che da mesi con diligenza avete fatto grandi sacrifici privandovi di ogni cosa pur di ritornare a vivere.
Seppur distanti siamo stati uniti nel remare tutti nella stessa direzione, perché la mia è una città fatta di donne e uomini responsabili con grande senso di comunità: è anche per questo che vi ringrazio.
In questo giorno speciale, però, non posso non pensare a quei miei concittadini che a causa del Covid non ci sono più: un pensiero a loro e un abbraccio grande alle famiglie.
Ancora una volta voglio ringraziare dal profondo del cuore tutti gli operatori sanitari, i volontari della Protezione civile, quanti hanno garantito servizi essenziali anche nei periodi più critici mettendo a rischio la propria salute e quella dei propri familiari.
A voi tutti il mio grazie, quello dell’Amministrazione e, sono certo, quello dell’intera comunità.
È importante però non abbassare la guardia: rispettiamo sempre tutte le regole di sicurezza.
Oggi è un giorno di festa, per ognuno di noi. Oggi possiamo tornare a pensare al futuro con più serenità”.

COMMENTI

WORDPRESS: 0