Covid: in Puglia occupato solo 10% posti letto di Intensiva. Sono 56 i pazienti assistiti nelle rianimazioni

È sceso al 10%, sotto la media nazionale che è pari all’11%, il tasso di occupazione di posti letto Covid nelle terapie intensive della Puglia. Sono 5

Stabilimento balneare irregolare a Siponto: sequestrati bar e gazebo
Grandine nel foggiano: danni per 20 milioni di Euro
Le famiglie italiane lanciano l’allarme «Insostenibili i costi per le badanti»

È sceso al 10%, sotto la media nazionale che è pari all’11%, il tasso di occupazione di posti letto Covid nelle terapie intensive della Puglia. Sono 56 i pazienti contagiati dal coronavirus che vengono assistiti nelle rianimazioni, in riduzione anche rispetto a ieri.

È quanto rileva il nuovo monitoraggio dell’Agenas, l’Agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali. Per quanto riguarda, invece, i reparti di Malattie infettive e Pneumologia, il tasso di occupazione dei posti letto è pari al 13%, ben al di sotto della soglia critica fissata al 40%.

(Ansa).

COMMENTI

WORDPRESS: 0