LSU: GRAZIE ALLA ‘SCOMPOSTA POLEMICA’, LA VICENDA DI MANFREDONIA ARRIVA AL GOVERNO

Apprendiamo dagli organi di stampa che un onorevole di Manfredonia (su tre, ma è già un gran passo avanti) ha finalmente ritenuto opportuno interessar

LiberiAmo Manfredonia dalla Mafia.. Don Ciotti per dire no alla sopraffazione
Estate 2021, tutte le regole per mare e spiaggia
Covid: Moderna annuncia vaccino ‘efficace al 94.5%’. Fauci: ‘Dati straordinari’

Apprendiamo dagli organi di stampa che un onorevole di Manfredonia (su tre, ma è già un gran passo avanti) ha finalmente ritenuto opportuno interessarsi alla vicenda dei lavoratori socialmente utili.

Esprimiamo per questo viva soddisfazione, che va al di là di qualsiasi colore politico.

Siamo fermamente convinti che senza la “scomposta polemica propagandistica” di cui siamo stati accusati dallo stesso onorevole, nessuno si sarebbe accorto del clamoroso errore commesso dalla Commissione Straordinaria del Comune di Manfredonia, che non ha chiesto nel 2020 la stabilizzazione di tutti gli LSU.

L’auspicio è che la vicenda possa finalmente giungere ad un esito positivo. Ma per fare ciò occorre in primis che il solerte impegno dell’onorevole non si traduca nell’invio della solita pec (a proposito tutte quelle inviate per salvare l’ospedale che fine hanno fatto?)o nell’interrogazione data in mondovisione, ma in interlocuzioni proficue presso gli organi di Governo, per giungere ad un provvedimento che rimedi alla ‘scompostagestione’ della vicenda da parte della Commissione Straordinaria.

Con Manfredonia': “LSU: grazie alla 'scomposta polemica', la vicenda di  Manfredonia arriva al governo”

 

Maria Teresa Valente

CON MANFREDONIA

COMMENTI

WORDPRESS: 0