Eccellenza: Brutte notizie per le squadre che non parteciperanno

Nella giornata di ieri la LND ha deciso il blocco dei ripescaggi per le squadre che decideranno di non proseguire il campionato di Eccellenza. Il b

Arriva Hannibal, anticiclone africano che farà salire temperature
Tari utenze non domestiche, Io Sono Partita Iva: “Notato alcune criticità”
Ucraina, Putin: ‘Forniremo missili Iskander-M alla Bielorussia’.

Nella giornata di ieri la LND ha deciso il blocco dei ripescaggi per le squadre che decideranno di non proseguire il campionato di Eccellenza.

Il blocco consiste nella perdita del diritto di ripescaggio (dall’Eccellenza alla Serie D, secondo il Comitato Emilia Romagna, anche se la LND non ha specificato) per le prossime due stagioni.

Le brutte notizie non finiscono qui per le società che non si iscriveranno, perchè oltre alla perdita del diritto di ripescaggio, le società che non parteciperanno al campionato, dovranno comunque pagare la quota di iscrizione.

Il CRL, tramite un comunicato sul proprio sito, proroga il termine di iscrizione a giovedì 11 marzo alle ore 18.00.

Di seguito il comunicato:
A seguito del Consiglio direttivo della LND tenutosi in data odierna, che ha stabilito il blocco dei ripescaggi per le prossime due stagioni sportive per quelle società che decideranno di non proseguire il campionato di Eccellenza 2020/2021, il Comitato Regionale Lombardia ritiene, trattandosi di una nuova condizione emersa solamente oggi, di dare la possibilità a tutte le società iscritte alla categoria di rivalutare la propria decisione circa la mancata adesione al prosieguo dell’attività.

Pertanto le sole società che avevano espresso il loro diniego alla prosecuzione e che, alla luce di quanto sopra, volessero invece fornire la propria adesione sono invitate a comunicarlo entro giovedì 11 marzo alle ore 18.00 agli indirizzi pec, se disponibile, crllnd@pec.comitatoregionalelombardia.it oppure e-mail segretariocrl@lnd.it, significando che in assenza di tale comunicazione la società verrà considerata definitivamente rinunciataria al prosieguo dell’attività.Fonte: comunicato CRL

Serie D, il Consiglio Federale ha deciso su promozioni e retrocessioni -  SportLegnano.it

COMMENTI

WORDPRESS: 0